Lunia ha vinto!

Lunia vince il reality shop di Bambogj con un punteggio superiore al suo concorrente di oltre 500 punti. All’uscita dal negozio, verso le ore 22, emozionata, ha annunciato che il premio vinto, la crociera in Spagna, verrà donata ai suoi genitori separati nella speranza di una riconciliazione.

La serata è proseguita con un aperitivo ed una passeggiata tra i fans in viale Ceccarini, per arrivare all’Operà intorno all’1. Verso le 2.30 circa il gruppo si è spostato al Mojito Beach per le ultime danze prima di un meritato riposo. E da oggi, il negozio di Bambogj rimane aperto con i saldi di stagione: ci vediamo lì!

10 risposte a “Lunia ha vinto!

  1. beh che dire???penso che il gesto di lunia sia da apprezzare tantissimo…complimenti,sei una ragazza con un gran cuore…spero davvero che i tuoi genitori possano ritornare insieme felici + che mai…ti capisco bene, anche io sono figlia di genitori separati ma forse nel mio caso una crocera nn servirebbe a nulla…incrociamo le dita allora!!! 😉 in bocca al lupo a ttt e due, vi auguro tante belle cose…
    nn ho mai nascosto la mia preferenza per andrea e voi lo sapete bene ma sono contenta che questo viaggio serva per una giusta causa…
    un baciotto a ttt e complimenti per il reality,è stato molto carino e divertente…per l’anno prossimo mi propongo cm concorrente 😉
    ciao a tutti….
    p.s. scusami ancora flavio per quella storia dei voti 😦
    un bacio speciale ad andrea…
    sara!!!

  2. Che dire? ho preso questa notizia e sono molto amareggiato in quanto non immaginavo.
    Brava Lunia hai fatto bene e mi auguro con il tutto il mio cuore che i tuoi genitori possano tornare insieme felici , anche io sono in questa situazione con i miei genitori non si amano più ed io mi sento troppo solo in questo periodo…..
    Per dimenticare esco con il mio amico Fabio per dimenticare , il reality per me è stato stupendo.
    Peccato che era un pò corto di giorni , sarebbe stato bello 15 giorni rinchiusi li.
    I miei amici ti hanno tutti votati e pure io…
    Spero tanto di rivederti.
    Un bacio
    Nicola bo

  3. nemmeno io che sono il fratello avrei immaginato questo gesto…non che non sia generosa, anzi…l’ho ricattata dicendole che non avrei firmato il passaggio di proprietà dalle macchina se non mi avesse dato il viaggio vinto, lei invece ha preferito essere generosa…peggio per lei vorrà dire che andrà a piedi!!!!hahaha

  4. ragazzi dello staff siete unici……………..io mi sn affezzionato e spero ke il rapporto duri sia lavorativamente parlando ke amichevolmente parlando.ringrazio l agenzia g-com e tt lo staff bambogj,il sign Galantini unico nel suo genere.grazie a tutti,spt a luny ke mi ha sopportato.a presto grandissimi e unici

  5. lunia sei stata grandissima ti abbiamo tutti apprezzato x il tuo gesto sei meravigliosa come sempre continua ad assere quello che sei quello che finora abbiamo visto la tua spontaneta che hai sei dolcissima .complimenti x il reality e stato fantastico bravissimi a tutti lunia divertiti piu che mai lascia che questo che stai vivendo e solo una favola inqui non ti sveglierai presto baci tamara alessio

  6. fisher sei sempre il solito rompi scatole della situazione nn sai proprio come rompere le scatole a tua sorella vedrai che il passaggio lo farai altrimenti vengo a prenderti nn fare sempre il tuo solito stai a tento che a piedi ci vai tu poi nn venire a piangere baci milkman

  7. Ciao a tutti sono Lunia volevo ringraziare la bambogj per la bella esperienza…i grandi Diego e fabio…un saluto a franky il guardone è un abbraccio a tutti i bambogjoni del reality…
    un particolare ringraziamento a tutti coloro che mi hanno votata, i miei amici…i miei fratelli Devid e Robert i miei genitori Ewa e Mike…la mia migliore amica Molly la mia sostenitrice Manila…Tamara Alessio la piccola Nicole e il piccolo Christian…Federica…Rosaria e Pia da napoli…Dora e Maria dalla calabria…Chicca e Vale da roma gli amici del my space e quelli di tivutibi!!!Grazie di cuore Lunia

  8. LUNIA…un esempio da non seguire assolutamente, e’ tutto cio’ che una ragazza NON deve essere

  9. infatti…un mix di semplicità simpatia allegria e molto altro…Marco non devi seguirmi…SONO PERICOLOSA
    hahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahaha

  10. a bellaaaa non te atteggia avoglia de atteggiatte fai penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo hai detto dove abbiti? a tor bella monacaaaaaaaaaaaaaaa nella zozzeria vantate solo questo ti rimane visto che nessuno te se inchiapetta ma cercano solo quello che tu gia sai e che dai molto volentieri ce sei abbituata a fatte nota ma rifatte er naso tozza sei e tozza rimani

Lascia un commento