Grazie di cuore!

Ora che il reality è terminato, ora che Bambogj è diventata una presenza nota sul territorio di Riccione, ora che i media hanno svelato chi c’è dietro il reality, ora che Lunia e Andrea si godono la ritrovata libertà, la nuova amicizia e la notorietà datagli dall’evento, non mancate di tornare su questo blog di tanto in tanto. Ci sono tante cose ancora da dire; c’è un video “best of” in produzione, gli appuntamenti dove conoscere di persona o vedere i due ragazzi, e tante novità Bambogj da raccontare…ci rivediamo su queste pagine!

7 risposte a “Grazie di cuore!

  1. nn mancherò sicuramente..ormai sono diventata la vostra ossessione… 😉

  2. non mancherò non potrò mai dimenticare la mia sorellina Lunia che adoro con tutto il mio cuore.
    Mi manca troppo e vorrei rivederla se possibile , questi ricordi non si potranno mai cancellarsi , saranno sempre dentro di me………….

    Andrea e Lunia Uniti per sempre

    Nico bo

  3. beh vi devo dire invece che ho anche provato a finanziare la produzione per tenere mia sorella rinchiusa altri due anni!!!ma hanno rifiutato!

  4. ragazzi dello staff siete unici……………..io mi sn affezzionato e spero ke il rapporto duri sia lavorativamente parlando ke amichevolmente parlando.ringrazio l agenzia g-com e tt lo staff bambogj,il sign Galantini unico nel suo genere.grazie a tutti,spt a luny ke mi ha sopportato.a presto grandissimi e unici

  5. ho una domandina!!!!!

    si possono vedere sul blog le foto e/o video dell’uscita e della serata???

    grazie!

  6. Ciao a tutti sono Lunia volevo ringraziare la bambogj per la bella esperienza…i grandi Diego e fabio…un saluto a franky il guardone è un abbraccio a tutti i bambogjoni del reality…
    un particolare ringraziamento a tutti coloro che mi hanno votata, i miei amici…i miei fratelli Devid e Robert…la mia migliore amica Molly la mia sostenitrice Manila…Tamara Alessio la piccola Nicole e il piccolo Christian…Federica…Rosaria e Pia da napoli…Dora e Maria dalla calabria…Chicca e Vale da roma gli amici del my space e quelli di tivutibi!!!Grazie di cuore Lunia

  7. Ciao a tutti sono Lunia volevo ringraziare la bambogj per la bella esperienza…i grandi Diego e fabio…un saluto a franky il guardone è un abbraccio a tutti i bambogjoni del reality…
    un particolare ringraziamento a tutti coloro che mi hanno votata, i miei amici…i miei fratelli Devid e Robert i miei genitori Ewa e Mike…la mia migliore amica Molly la mia sostenitrice Manila…Tamara Alessio la piccola Nicole e il piccolo Christian…Federica…Rosaria e Pia da napoli…Dora e Maria dalla calabria…Chicca e Vale da roma gli amici del my space e quelli di tivutibi!!!Grazie di cuore Lunia

Lascia un commento